Tutti a Vivaro! Assemblea di Futuragra 2011
Domenica 13, a Vivaro presso pordenone, si terrà l’assemblea annuale di Futuragra, l’associazione di Giorgio Fidenato e Silvano Dalla Libera. Cito dall’invito all’evento, aperto a tutti, soci, agricoltori e simpatizzanti:
E’ da anni che Futuragra si sta battendo per la libertà d’impresa, per la difesa della proprietà privata, per il libero mercato e per l’innovazione in agricoltura.
La libertà di poter seminare quello che ognuno di noi ritiene più conveniente per la sua azienda, è uno dei pilastri della libertà d’impresa.
Per questo Futuragra è da anni che si batte per poter seminare liberamente in Italia anche le piante OGM, che garantiscono, al di là di quello che dicono i loro detrattori, maggiore produttività, più benefici per l’ambiente e per la salute.
Siamo ad un momento cruciale: la battaglia legale che stiamo portando avanti è lì a dimostrare il nostro impegno per la libertà e l’autonomia di tutti.
L’assemblea avrà inizio alle 10.oo del mattino a Villa Cigolotti. Interverrà anche il biotecnologo Roberto Defez. E’ previsto un piccolo buffet.
Chi non riuscisse a partecipare, potrà seguire l’evento in liveblogging su La Valle del Siele.