Pit stop
Domani si va in vacanza per un paio di settimane. Questo vuol dire che le pubblicazioni della Valle, che già negli ultimi giorni si erano un po’ sopite a causa di impegni lavorativi, potrebbero subire un ulteriore rallentamento.
Sarà anche l’occasione per riflettere un po’ su come andare avanti: da gennaio del 2010, quando la Valle è venuta al mondo, la mia attività “editoriale” si è molto intensificata, andando inevitabilmente a sbattere con la mia attività lavorativa e la mia famiglia che reclamano, entrambi, tempo ed attenzioni.
Se ho avuto così tanto tempo a disposizione è perché, negli ultimi anni, altri si sono occupati di parte della mia azienda al posto mio. La cosa mi ha permesso di seguire da vicino i primi due anni di vita di mia figlia e di dedicarmi a fare ciò che, ai tempi del liceo, qualcuno pensava dovesse diventare la mia attività lavorativa, ovvero scrivere e ragionare delle cose del mondo.
E sembra che la cosa, cominciata per gioco, mi abbia preso un po’ la mano. Oggi collaborare con Libertiamo e con gli altri webmagazine che hanno voluto accordarmi la loro fiducia è un privilegio al quale non voglio rinunciare, e il successo (del tutto inatteso) della Valle del Siele è per me una soddisfazione impagabile, della quale vi ringrazio con tutto il cuore. Vedremo come riuscire a proseguire.
Complimenti Giordano. Goditi il meritato riposo. Buone vacanze!
buona vacanza !! sono sicuro che troverà il modo di conciliare tutti gli impegni.
Buone vacanze Giordano. Avevo in preparazione qualcosa per il Blog, sarà per quando ritorni.
tu mandamelo, Alberto. Che se al mare c’è una connessione decente non è detto che non possa comunque stargli un po’ dietro….
Spero che compatibilmente con gli impegni lavorativi e la famiglia tu possa avere sempre il tempo per proseguire la tua MERITORIA attività editoriale, data la quantità di cialtroni e incompetenti che c’è in giro la tua è una voce quanto mai necessaria.