Vai al contenuto

Irene minore

9 settembre 2011

L’azienda ha subito danni devastanti a causa dell’uragano. Stiamo ancora ripulendo la strada dagli alberi caduti e non abbiamo elettricità alla fattoria dato che le linee elettriche sono venute giù. Sono caduti circa 10-14 pollici di pioggia nell’area della Greene County ed i nostri campi si trovano accanto al Catskill Creek dove sono confluite gran parte delle alluvioni dal fianco della montagna.

L’acqua si è ritirata, ma non siamo ancora riusciti ad entrare nei campi per vedere cosa è rimasto e in quali condizioni. Stiamo lavorando ogni giorno e vi terremo aggiornati.

Stiamo tutti bene e vi siamo grati per i messaggi e le email di sostegno che abbiamo ricevuto.

Deborah

Questo è uno dei tanti racconti degli effetti devastanti dell’uragano Irene sulle aziende agricole della East Coast. Per Mark Bittman, che li sta raccogliendo sul New York Times, “is a harsh reminder that farming is a risky business“.

Pubblicità
One Comment leave one →
  1. baron litron permalink
    9 settembre 2011 17:26

    zitti zitti, e senza tanta pubblicità, in Giappone si sono sucati un tifone devastante…. oltre 40 morti, decine di dispersi, centinaia di case e villaggi isolati, frane e smottamenti….. anno disgraziato, questo, tra tsunami e tifoni, senza contare che se ne sta avvicinando un altro….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: