Le Invasioni nella Valle
Mercoledì Antonio Pascale è venuto a trovarmi, insieme a una troupe televisiva, per girare insieme a me la sua rubrica settimanale nella trasmissione di Daria Bignardi Le Invasioni Barbariche. Abbiamo girato uno sketch scherzoso su Rocco Papaleo, ospite in studio ieri sera, che potete vedere a questo link. Io sono quello scemo con il tagliaerba.
Rocco Papaleo se l’è presa. Ha detto che la clip gli è sembrata supponente e superficiale. Certo, considerando che l’altro ospite di riguardo in studio era Carlo Petrini, possiamo dire che un intervento di Antonio sul fondatore di Slow Food (al quale non sarebbe certo mancato lo spazio per replicare) sarebbe stato senz’altro più azzeccato. Peccato.
Ringrazio comunque Antonio Pascale per avermi proposto di condividere con lui, in prima serata, un bel racconto sulla storia del grano, sul miglioramento genetico e sulla green revolution, purtroppo mai girato e mai andato in onda, e La7 per aver portato in TV delle belle inquadrature del mio agriturismo.
Non è che mi diventi una star e poi ti interessi solo al tappeto rosso e non più alla sostanza delle cose? 😉
Saluti,
Mauro.
credo di meritare già una stella sulla Walk of Fame, dopo cotanto contributo all’arte espressiva… 😀
Ahahah, troppo forte! Grande Giordano! E grande Antonio, naturalmente. 😉