Qualcos’altro di nuovo
19 settembre 2012
In genere preferisco non raccontare delle mie scelte imprenditoriali su queste pagine, e intendo continuare a non farlo. Ma dato che la decisione di piantare un vigneto è una di quelle che potrebbero cambiare molte cose, nel bene o nel male, ho deciso comunque di provare a dar conto, un po’ alla volta, degli sviluppi di questa nuova avventura, che se tutto va come deve andare dovrebbe portare a tavola una bottiglia di vino tra quattro o cinque anni.
Per questa ragione, chi fosse interessato, può seguire il racconto della cosa su un nuovo blog, al quale ho dato vita poco fa, e vedere di nascosto, e con un po’ di pazienza, l’effetto che fà. E come andrà a finire.
5 commenti
leave one →
Auguri!
Tu ne sai qualcosa vero Bac!
La Russia avanza! lo stato decide per te, che scuole frequentare, il lavoro che devi fare, …cosa puoi piantare o no, … poi se ti rimane qualcosa, rovescia le tasche che non è “roba tua” e solo loro,.. infedele evasore.
prof Alberto,… coraggio!
@Alberto. Già…
Congratulazioni e complimenti.Già di per sé la voglia di fare merita il più caloroso apprezzamento a prescindere dai risultati, che comunque auguro i più lusinghieri e soddisfacenti.